Under 14. Uno strepitoso Mogliano ha la meglio sull’Amatori Rugby Vicenza………..dal nostro inviato

Rugby Mogliano – Amatori Rugby Vicenza   87 – 7

Un’altra giornata autunnale con le previsioni meteo confermate a tanta pioggia ci accompagna a Mogliano veneto per proseguire il campionato con la nostra under.
L’avversario, si sa è il non facile Mogliano e già dalle prime fasi di gioco si cede che la loro squadra, gran parte (se non tutti) formata da nati nel 99′ a differenza dei nostri divisi quasi dalle due annate, è disposta molto bene e sinceramente non ci sorprende la meta subita dopo pochi minuti, ci sorprende invece che i nostri ragazzi si siano fatti intimorire e con fatica conquistavano terreno. L’unica nostra meta veniva segnata dal sempre combattente Mereu che con un bellissimo intercetto fatto nei propri 22 riusciva a penetrare la loro difesa e correre fino a meta. Giornata non positiva dal punto di vista del risultato e neanche dal gioco, i nostri avversari non ci hanno concesso nulla come giusto che sia, ma oggi ci risultava difficile far gioco, anche con le cose più facili diventavano errori che avvantaggiavano oltremodo gli avversari, infatti il risultato parla chiaro 87 a 7.
Un ringraziamento al Mogliano che ci ha ospitato, sempre gentili e disponibili, che per il terzo tempo ha rifornito i nostri ragazzi con un buon piatto di pasta.

Formazione:
Amatori Rugby Vicenza: Zarantonello, Mereu, Candiago, Capraro, Creazzo, Cazzola, Fantin, Flaugnatti, Martelletto, Fusetti, Gallinaro (cap.), Dalla Pozza, Franceschetto, Berlato Sella, Accursio, Allegro, Forza, Rizzato, Rizzo, Rossato, Zambonin .

Educatori: Lind David , Milan Marco.
Dirigenti: Berlato Sella Marco, Rizzo Alberto.

TAG