3° Trofeo Gianni Canova: domenica 16 settembre tutti al Gobbato

La Rangers Rugby Vicenza in vista della stagione 2018-2019 organizza il 3° Trofeo Gianni Canova, indimenticato giocatore, allenatore e dirigente biancorosso, già Ovale d’Oro FIR.

Domenica 16 settembre, a partire dalle 14:30, presso lo Stadio Angelo Gobbato, ricorderemo il nostro grande Gianni attraverso questo triangolare pre-stagionale con la partecipazione di:

  • Verona Rugby Cadetta
  • Valchiampo Rugby
  • Rangers Rugby Vicenza

Tutte le formazioni si stanno preparando ai rispettivi Campionati, ed il Trofeo Gianni Canova sarà un’ottima opportunità per avere i primi riscontri sullo stato di forma e di amalgama delle varie formazioni ad un mese dall’inizio ufficiale della stagione. Dirigerà gli incontri Leonardo Faggionato, giovane direttore di gara vicentino, inserito nel gruppo di Serie A del Comitato Nazionale Arbitri Rugby ed ex giocatore biancorosso.

Le Squadre

I Cadetti del Verona Rugby, stanno preparando il loro esordio in Serie B, dopo la storica promozione conquistata la scorsa stagione, al culmine di un’annata d’oro, con la contemporanea salita in Top12 della Prima Squadra scaligera.

Prima uscita ufficiale anche per i biancorossi di Coach Rampazzo e di tutti i giocatori seniores vicentini, grazie alla rinnovata collaborazione con il Valchiampo Rugby, che scenderanno sul terreno del Gobbato per rodare i nuovi giocatori e provare automatismi e giocate. Grande appuntamento da non perdere quindi, per tutti gli appassionati della Rangers Rugby Vicenza e del rugby, dopo la lunga pausa estiva.

Al termine delle partite si svolgeranno le premiazioni del Trofeo, con la graditissima partecipazione della Famiglia Canova e a seguire grande Terzo Tempo Party con panini e musica.

3° Trofeo Gianni Canova
Domenica 16 settembre, Stadio Angelo Gobbato, ore 14:30
Triangolare con la partecipazione di:
Verona Rugby Cadetta – Valchiampo Rugby – Rangers Rugby Vicenza

TAG