Cari amici, siete invitati da I QUATRO GATI alla
6^ FOUR CATS CUP
che si terrà nel campo “Angelo Gobbato” in via S.Antonino a Vicenza sabato 20 APRILE 2013
La quota di partecipazione comprensiva del terzo tempo è prevista in € 300,00 per squadra (fino a 20 fra giocatori e accompagnatori). Ogni persona in più € 15,00.
Vi aspetteremo già dalle ore 13.00 e comunque tutte le formazioni dovranno essere presenti alle ore 14.00 per dar modo all’organizzazione di assegnare a ciascuna una hostess/steward che provvederà a raccogliere i soldi dell’iscrizione, accompagnarvi agli spogliatoi e ai tavoli per il terzo tempo.
Poco prima dell’inizio delle gare tutte le squadre dovranno mettersi in posa per la foto ricordo. Alle ore 15.00 inizieranno i primi tempi, alle ore 19.00 fine dei secondi tempi e alle ore 19.30… inizio del terzo tempo!
Si accettano con piacere da tutte le squadre partecipanti le adesioni di uno o più arbitri con i quali saranno definite le regole di gioco “rugby old” ricordando che, trattandosi di torneo fra ex atleti, non ci sono classifiche e pertanto il punteggio non ha alcun significato. Per questo motivo i riconoscimenti vengono assegnati non tenendo conto dei risultati sul campo, semmai su quelli del terzo tempo! Lo spirito del gioco deve mantenersi sempre negli ampi vincoli della fraternità e del divertimento!
Questa edizione sarà rappresentata da 15 formazioni, per noi è un onore grande accogliervi sapendo che lo spirito d’adattamento che è dentro ad ogni rugbista la farà da padrone. Gli incontri sono stati pensati evitando di far incontrare squadre vicine geograficamente ed evitando di incontrare le stesse squadre dell’edizione precedente.
Gli incontri saranno 3 per ogni formazione e tutte disputeranno almeno una partita nel campo principale. Gli incontri saranno della durata di 20 minuti, tempo unico.Al termine di ogni incontro le squadre saranno invitate a disputare una partita del trofeo di calcio balilla.
Al termine degli incontri vi invitiamo ad utilizzare le docce con celerità per evitare il sovrapporsi di squadre nelle docce.
6^ four cats cup i gironi – 6^ four cats cup LE REGOLE
Alleghiamo il calendario degli incontri e “i diese comandamenti” (cioè le regole che andremo ad usare) per prepararvi psicologicamente al temibile trofeo a calcio balilla e ad un terzo tempo, vero motivo del ritrovo.
in attesa di incotrarvi vi auguriamo una buona preparazione
aio oio baccalà
P.S.
Le stesse squadre partecipanti dovranno anche misurarsi, secondo il calendario che verrà consegnato nel giorno del torneo, alla 3^ FOUR CATS TROPHY, anche quest’anno improntata sulla disciplina “olimpica” del calcio-balilla secondo il seguente regolamento:
ogni coppia di giocatori dovrà indossare la muta della propria squadra;
è permessa la sostituzione dei singoli atleti infortunati solamente al termine di ogni match;
vince la squadra che raggiunge le 10 mete (pardon… 10 goals!) con almeno due di scarto;
non sono consentiti i “ganci” nelle linee di attacco;
il torneo sarà improntato ad eliminazione diretta con eventuali ripescaggi;
l’ambito trofeo verrà consegnato durante lo svolgimento del terzo tempo.
Consiglio a tutti un assiduo allenamento mentale, oltre che fisico, per affrontare degnamente quest’ulteriore banco di prova.
Aio oio baccalà!
Per comunicazioni o informazioni rispondere a questa e-mail oppure contattare:
Antonio Segalla (tel. 0444-564691, cell. 346-9650761)
Mario Lanaro (tel. 0444-920979, cell. 338-6330381)
Graziano Lovato (cell. 333-4176047, cell 347-5325349)