A tutti i “Ragazzini”… E’ giunta l’ora!
Il NOSTRO mitico torneo è alle porte!
Sabato 16 Aprile 2016 dalle ore 14.30, presso le strutture sportive di Rettorgole in via stadio, si svolgerà la 9^ (nona) edizione della Four Cats Cup.
La parte sportiva è affidata ad Andrea Lanaro il quale avrà il gravoso compito di mettere in atto il suo cartellino da allenatore e schierare in campo almeno 15 Ragazzini.
La parte di coordinamento gare è affidata al Maestro (Graziano Lovato) che dovrà organizzare al meglio l’evento, nonché arbitrare qualche partita.
Le quadre partecipanti saranno 9 + I QUATRO GATI = 10.
Tutte le formazioni parteciperanno a tre incontri della durata di 20 minuti.
Ci sarà, e ci deve essere, spazio per tutti quelli che vogliono partecipare anche solo per un passaggio in campo.
Il terzo tempo si svolgerà dalle ore 19.30 presso l’adiacente struttura (Circolo NOI) e avrà il nostro storico menù: Pasta e Fasoi, Polenta e Baccalà.
Siamo invitati tutti a partecipare a quelli che sono i tre tempi della Four Cats Cup:
1° tempo, dalle ore 9.30: preparazione stand, campi, spogliatoi, refettorio, cucina.
2° tempo, dalle ore 14.30: torneo sportivo con partecipazione alle gare.
3° tempo, dalle ore 19.30: distribuzione pasti e asservimento ai commensali.
Ovviamente sono inviati familiari e amici, sia a partecipare che a “lavorare”. Facciamoci onore e teniamo alto il livello del nostro torneo che sta diventando un torneo di riferimento nazionale per simpatia, organizzazione e terzo tempo.
Sarà chiesto un contributo di 10 euro a chi parteciperà al solo evento sportivo, mentre chi giocherà e parteciperà al terzo tempo il contributo sarà di 15 euro.
Vi aspettiamo numerosi alla nostra manifestazione! Sarà un’occasione per ritrovarci ed incontrare tanti compagni di tante partite.
aio oio baccalà!