A LEZIONE DAI PRIMI DELLA CLASSE

La 4^ giornata di campionato ci vede impegnati contro il Mirano e il campo dopo le piogge del sabato si presenta in buone condizioni ma con qualche isolata pozzanghera.

La partita, come previsto, inizia alle 11:00 e già riscontriamo una fisicità dei nostri avversari che su questo campo molto allentato si farà valere.

Infatti dopo una prima fase di studio dove si gioca prevalentemente a centro campo è il Mirano, al 7 minuto, con una bella incursione va in meta completando il tutto con la trasformazione.

La partita non cambia nel suo aspetto generale, ovvero noi sempre con difficoltà blocchiamo le incursioni e dall’altra parte con la loro fisicità fa si che segnano per ben altre 3 volte chiudendo la prima parte di gara sul 26-0.

Nella seconda parte di gara, pur con qualche nuovo ingresso da entrambe le parti, la partita non subisce modifiche tattiche e tecniche e la squadra di casa marca per altre 3 volte la meta con solo una trasformazione.

Solamente negli ultimi 8-10 minuti riusciamo a sviluppare un bel gioco e per poco non andiamo in meta che solamente per quel momento sarebbe anche stata meritata, ma oggi non era giornata.

La partita si chiude 43-0, un’altra sconfitta che comunque non ci deve demoralizzare, la nostra squadra è molto giovane e in maggioranza è composta da ragazzi nati nel 2001 al contrario dei nostri avversari in larghissima parte nati nel 2000.

Prossimo appuntamento ancora fuori dalle mura amiche domenica 29 a Casale sul Sile dove incontreremo la formazione già incontrata durante i barrage di pre campionato e dove i nostri portacolori si erano comportati molto bene nella costruzione del gioco.

Questa la formazione schierata: Flaugnatti, Lind, Favaglioni, Crestani, Cardi (Gecchele 40′), Pegoraro, Accursio, Franchetti (cap), Zambonin, Frizzo, Zampieri, Piantella, Refosco (Bruttomesso 35′), Bisello (Frizzo 35′), Menon, Cascino, Nascimben, Zanetti.

Tecnici e Dirigenti: Cerquetti, Gorza, Trentin, Menon, Flaugnatti.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TAG