Domani Movember per la Sardegna!

Barba e baffi per i Rangers Rugby Vicenza.

Domani ( venerdì 6 dicembre) dalle 21.30, i ragazzi del Rugby mostreranno questo nuovo look per “Movember”, evento che prende il nome dalla fusione di due parole inglesi Moustache (“baffi”) e November, mese teatro dell’iniziativa.

Quest’anno anche i Rangers hanno aderito al progetto, diventando dei “Mo bro”, “fratelli di baffo”.

Ogni Novembre dal 2004 in diverse parti del mondo, gli uomini che partecipano agli eventi di solidarietà della Movember Foundation si fanno crescere i baffi per raccogliere fondi e sensibilizzare sui problemi della salute maschile, come il cancro alla prostata.

La Rangers Rugby Vicenza per l’occasione vorrà essere anche vicina alla Sardegna, messa in ginocchio lo scorso 18 novembre dal ciclone «Cleopatra». Oltre i 16 morti, di cui quattro bambini, con circa 3000 persone che si sono trovate la propria casa distrutta.

Il Bar Moplen, in piazza delle Biade a Vicenza, sarà ben lieto di ospitare questa grande opera di solidarietà, partecipando in modo entusiastico all’iniziativa. Nel corso della serata si potrà lasciare un’offerta in apposite cassettine e sarà possibile ricevere in cambio della propria generosità, sciarpe, berretti e altri gadget firmati Rangers Rugby Vicenza.

Il ricavato sarà interamente devoluto alle vittime dell’alluvione e a questo, su decisione della dirigenza biancorossa, verrà aggiunto anche l’incasso della prossima partita casalinga prevista per l’8 dicembre e che vedrà i Rangers ospitare l’U.S. Prato Sesto.

Tra i partecipanti anche Il Giornale di Vicenza.

Grazie Rangers! Con i baffi sarete bellissimi!

TAG