Con L’anticipo dell’incontro al sabato sera prende il via il campionato della nostra Under 18 partita che viene giocata fuori casa e precisamente a Schio con RAV.
La serata fresca il campo da gioco sul sintetico e la buona presenza sugli spalti sono le condizioni di partenza per questa prima giornata.
Prima parte di gara molto combattuta e si nota che la formazione di casa con i nuovi innesti provenienti dal Bassano ha alzato il livello di competitività e alla fine del primo tempo siamo sotto per 8-3, rispettivamente con il nostro piazzato e a seguire con una meta è un piazzato del RAV.
La ripresa ci vede inseguire gli avversari sempre pronti a controbattere le nostre avanzate , per un paio di volte ci portiamo a ridosso della linea di meta ma la loro difesa prevale sui nostri attacchi, solamente con altri due piazzati riusciamo a portare a casa la vittoria molto sofferta ma fortemente voluta.
Risultato positivo , torniamo a casa con una vittoria, ma ci sarà da lavorare per avere la giusta consapevolezza dei nostri mezzi che oggi non si sono espressi ad un livello buono soprattutto mentale, sappiamo però che i margini di miglioramento ci sono e fanno ben sperare per il prosieguo del campionato, prossimo incontro domenica a Vicenza con il Belluno.
Questa la formazione schierata : Seraglio, Simini, Pomi, Gallinaro, Coulibaly, Camponogara, Accursio, Zambonin, Zonato, Belluomini, Schaer, Giordino, Franceschetto, Franchetti, Carta, in panchina Fantin, Salviati, Menon, Lind, Flaugnatti, Candiago, Zampieri .
Allenatore Meneghello, Sandon
Dirigenti Belluomini, Flaugnatti