Carissimi, siamo oramai pronti anche quest’anno per una nuova avventura, e siccome chi ben comincia è a metà dell’opera… iniziamo con il CAMP di PADERNO 2014!
Vi diamo altre informazioni su come equipaggiare i nostri atleti e anche cosa DEVE rimanere a casa:
DA PORTARE
> Intimo: almeno 4 cambi (magliette, mutande, calzettoni)
> Pigiama
> Spazzolino da denti
> Saponi e shampoo
> Accappatoio
> Ciabatte (meglio se adatte alla piscina)
> Costume da bagno, cuffia e ciabatte per piscina
> Tuta da ginnastica
> Scarpe da ginnastica
> Abbigliamento per allenamento (scarpette,calzettoni, magliette, felpa, calzoncini, paradenti) > Torcia elettrica
> Felpe
> Blue jeans
> K-Way
> Scarpe da trekking (non indispensabili ma consigliate, per chi le ha) > Giochi da tavolo (se non troppo ingombranti).
> Zainetto (per possibile escursione)
Attenzione: le lenzuola e asciugamani saranno forniti dall’Istituto Filippin.
DA NON PORTARE: telefonini, giochi elettronici vari, coltellini
RITROVO: venerdì 5 settembre ore 7.30 al Campo Comunale “BPVI ARENA “di Via Baracca
TRASPORTO: andata: venerdì 5 settembre tutti assieme con il pullman. ritorno: domenica 7 settembre con mezzi propri.
TERZO TEMPO: per il pranzo di domenica 7 settembre abbiamo pensato di “richiedere” il vostro aiuto per organizzare un Terzo Tempo e passare qualche ora assieme (come l’anno scorso con l’aiuto di tutti siamo sicuri che nessuno resterà a digiuno… Ognuno porti qualcosa che come al solito ne avanziamo!). L’appuntamento è fissato per le ore 12.00 presso l’ingresso dell’ Istituto FILIPPIN e dopo una breve introduzione del programma per l’Anno Sportivo 2014/2015 da parte di Giovanni Alì, Presidente dell’AMATORI RUGBY VICENZA, iniziamo la festa. Vi aspettiamo tutti: mamme e papà, fratelli e sorelle, nonni e zii compresi!
RITORNO: previsto per domenica 7 settembre ore 15.30 (terminato il Terzo Tempo).
PAGAMENTI: per chi non l’avesse già fatto l’acconto della quota (€100) sarà da portare in segreteria (mercoledì e venerdì ore 17-20) e il saldo della quota (per un totale di € 130) sarà da effettuare in sempre in segretaria prima della partenza.
PROGRAMMA CAMP PADERNO 2014
VENERDI’ 05
ore 7.30 > ritrovo presso Campo Comunale BPVI ARENA di via Baracca ore 8.00 > partenza con pullman
ore 9.00 > arrivo all’Istituto Filippin di Paderno del Grappa
ore 9.15 > assegnazione e sistemazione camere
ore 10.00 > inizio attività in campo e/o piscina (ogni under ha uno specifico programma)
– U10/U12: allenamento in campo
– U14: risveglio muscolare in PISCINA
ore 11.00 > merenda ore 12.00 > fine attività in campo
ore 12.30 > pranzo ore 13.30 > tempo libero
ore 14.00 > inizio attività in campo e/o piscina (ogni under ha uno specifico programma)
– U10/U12: ESCURSIONE e GIOCHI IN PISCINA
– U14: allenamento in campo
ore 16.00 > merenda
ore 18.00 > fine attività in campo
ore 19.30 > cena
ore 20.30 > tempo libero
ore 21.00 > inizio attività serali
ore 22.30 > buonanotte…
SABATO 06
ore 7.00 > sveglia ore 8.00 > colazione
ore 9.00 > inizio attività in campo (ogni under ha uno specifico programma)
– U10/U12: allenamento in campo
– U14: allenamento in campo
ore 10.30 > merenda ore 12.00 > fine attività in campo
ore 12.30 > pranzo ore 13.30 > tempo libero
ore 14.00 > inizio attività in campo (ogni under ha uno specifico programma)
– U10/U12: CACCIA AL TESORO e GIOCHI QUASI OLIMPICI
– U14: allenamento in campo
ore 16.00 > merenda ore 18.00 > fine attività in campo
ore 19.30 > cena
ore 20.30 > tempo libero
ore 21.00 > inizio attività serali
ore 22.30 > buonanotte…
DOMENICA 07
ore 7.00 > sveglia ore 8.00 > colazione
ore 9.00 > inizio attività in campo (ogni under ha uno specifico programma)
– U10/U12: allenamento in campo
– U14: allenamento in campo
ore 10.30 > merenda ore 11.30 > fine attività in campo
ore 11.45 > pulizia e sgombero camere
ore 12.30 > inizio TERZO TEMPO
ore 15.30 > FINE SOGGIORNO PADERNO 2014