Cari genitori…

Cari genitori, come ogni anno si giunge all’analisi del bilancio della stagione passata, sia sportivo che economico e crediamo che, la soddisfazione dei traguardi raggiunti dalle nostre formazioni, possa essere grande e sotto gli occhi di tutti.

La conferma della prima squadra in serie A, la premiazione della formazione cadetta in C1, la nostra U18 in finale per l’entrata in Elite, gli ottimi risultati della giovane U16, il numero crescente di ragazzi nelle due nostre U14, la straordinaria prestazione della femminile, seconda nelle finali nazionali e lo straordinario mondo del mini rugby, sempre più crescente.

L’impegno fisico ed economico per ottenere questi risultati è davvero notevole, sia per il mantenimento di strutture e materiali, sia per la gestione dei nostri vari impianti che per il numero degli iscritti sono indispensabili, tutte fatiche che ben affrontiamo e ben sopportiamo se, come una squadra di rugby, riusciamo a spartire.

Cosa vi chiediamo quindi: qualche contatto di un amico imprenditore disposto a dare un contributo economico o di materiali (a volte più facile), un aiuto della vostra azienda, qualche ora della Vostra professionalità da mettere al servizio del nostro rugby. Tutti possiamo essere utili.

Questa è la filosofia del rugby dove magro, alto e allampanato, ciccione, ognuno trova spazio e condivide tutto.

Io e Alessandra siamo a Vostra disposizione per assistervi in questi Vostri potenziali contatti che, insieme, possono portare ad un aiuto importantissimo.

Grazie ancora
Tonello Massimo

TAG