Giornata bellissima e sole stupendo. Durante il riscaldamento i ragazzi rimangono un po’ sorpresi dalla stazza poderosa di alcuni avversari ma la paura è un sentimento quasi sconosciuto in questo sport e quindi alle 10 in punto comincia la battaglia.
Rangers molto ben schierati e concentrati e dopo pochi minuti la differenza fisica è già dimenticata perché Seraglio porta in vantaggio sul 3 a 0 la nostra squadra con un preciso calcio piazzato. Reggono bene lo scontro fisico i nostri e per 20 minuti il Casale non passa la metà campo, ma la differenza fisica è notevole e alla fine del primo tempo gli avversari riescono a fare una meta che chiude il primo tempo sul 5 a 3 per il Casale.
Purtroppo le defezioni iniziali di alcuni giocatori importanti cominciano a farsi sentire sui muscoli dei nostri ed il secondo tempo li vede calare fisicamente, l’uscita dal campo di capitan Casarotto per infortunio pone poi termine alle ultime speranze di rimonta e qualche nervosismo di troppo porta prima all’espulsione di un giocatore del Casale poi all’espulsione a tempo praticamente scaduto di Belluomini.
La partita si chiude per 23 a 3 per il Casale.