Convegno: “Educazione e doping: i due opposti”

Cari amici,

vi invio di seguito il programma del Convegno Formativo previsto per domenica 26 gennaio p.v. presso il Palazzo delle Opere Sociali in Piazza Duomo 2 a Vicenza.

Si tratta per noi del CSI di Vicenza di un momento importante ed ormai tradizionale, che assume quest’anno un significato ancor più particolare.

Relatore del Convegno sarà infatti il prof. Alessandro Donati, personaggio di particolare levatura nel mondo sportivo, da noi premiato nell’appena trascorsa assemblea dell’8 dicembre con il “Premio per un società legale: Giovanni Falcone e Paolo Borsellino” essendosi distinto per una serie di iniziative clamorose contro il doping nello sport nelle sue varie forme: sue le denunce contro l’autoemotrasfusione, l’uso dell’ormone della crescita, l’epo e tutte le sostanze e le pratiche che hanno contribuito a rendere meno credibile lo sport.

Il tema del Convegno che proponiamo quest’anno, sarà “Educazione e doping: i due opposti” dove cercheremo quindi di affrontare il problema del doping in maniera più chiara ed incisiva.

Vi chiedo quindi cortesemente di valutare con attenzione questo invito e di estenderlo alle persone che ritenete possano essere interessate a questo particolare momento formativo.

Cordiali saluti

Il Presidente Provinciale

Enrico Mastella

CONVEGNO FORMATIVO ANNUALE

DOMENICA 26 GENNAIO 2014

presso il Salone d’Onore del Palazzo delle Opere Sociali
in Piazza Duomo 2 a Vicenza

“Educazione e doping: i due opposti”

Programma

Ore 8.30: S.Messa in Cattedrale

Ore 9.30: Inizio Convegno

Presentazione del Presidente provinciale

Ore 9.45: Educazione e doping: i due opposti

Relatore: prof. Alessandro Donati

Ore 11.00: Dibattito

Ore 12.15: Conclusioni

TAG