Giornata numero 5 di Coppa Italia per la Rangers, che sabato 11 gennaio 2025 presso la Rugby Arena di Vicenza ospita il Colorno, con calcio d’inizio alle ore 14:30, nell’ultima giornata della competizione.
I biancorossi aprono ufficialmente il 2025 con l’ultimo turno della Coppa Italia. I vicentini, davanti al pubblico di casa, sono pronti a ricevere il Colorno, nella quinta giornata della seconda competizione nazionale, appuntamento importante per riprendere confidenza con il campo da gioco dopo la pausa natalizia. Se per le semifinali di Coppa Italia i giochi sono chiusi, con Valorugby e Petrarca che hanno ottenuto la qualificazione matematica con il pareggio del quarto turno, la sfida tra Vicenza e Colorno sarà invece un ottimo banco di prova per alzare il numero dei giri in vista della ripresa del campionato che vedrà i campioni in carica del Petrarca giungere a Vicenza domenica prossima 19 gennaio.
I ragazzi di Cavinato e Minto, che hanno ripreso gli allenamenti il 2 gennaio, dopo le due sconfitte consecutive di Piacenza di Coppa e Campionato dello scorso dicembre, sono pronti a sfoderare tutta la loro determinazione per confermare gli ottimi risultati sin qui ottenuti alla Rugby Arena, a partire già dalla sfida col Colorno.
Forza Rugby Vicenza
Programma 5° giornata
Sabato 11 gennaio
Sitav Lyons v Petrarca – ore 14:00
Rangers Vicenza v HBS Colorno – ore 14:30
riposa Valorugby
Classifica
Valorugby Emilia* 14
Petrarca Rugby 12
HBS Colorno 6
Sitav Lyons 6
Rangers Vicenza 4
*= una gara in più