Coppa Italia: Valorugby v Rangers è la terza giornata

Con il campionato in pausa, torna la Coppa Italia. Biancorossi impegnati sabato 9 novembre alle ore 14:30 con il Valorugby allo Stadio Mirabello di Reggio Emilia.

Dopo le ottime prestazioni casalinghe in campionato che sono valse a Vicenza due successi, fondamentali per raggiungere l’obiettivo stagionale della salvezza, torna la Coppa Italia. I biancorossi, dopo l’esordio casalingo del 28 settembre che ha visto il successo del Petrarca 7-26, hanno osservato nella seconda giornata, giocata il 5 ottobre, il loro turno di riposo.

La Rangers torna dunque in campo questo sabato pomeriggio a Reggio Emilia per la terza giornata con i padroni di casa del Valorugby Emilia, corazzata nelle posizioni di testa sia in Campionato che in Coppa. Lo staff biancorosso darà sicuramente spazio ai giocatori poco utilizzati nelle gare sin qui disputate, con l’obiettivo di mantenere alta la concentrazione di tutta la rosa e, perchè no, provare a muovere la classifica del girone. I ragazzi di Cavinato e Minto sono infatti fermi in graduatoria a quota 0 punti in compagnia dei Lyons, Colorno ad 1 punto, mentre Petrarca e Valorugby guidano la graduatoria a punteggio pieno a quota 10. Si qualificano alle semifinali le prime due del girone.

Dirigerà la sfida il fischietto Dario Merli di Ancora, assistito da Francesco Meschini e Mirco Sergi.

Forza Rugby Vicenza

Programma 3° giornata
Venerdì 8 novembre – ore 20:00
HBS Colorno v Lyons Rugby 
Sabato 9 novembre – ore 14:30
Valorugby Emilia v Rangers Vicenza
Riposa Petrarca Rugby

Classifica
Petrarca Rugby 10
Valorugby Emilia 10
HBS Colorno 1
Lyons Rugby* 0
Rangers Vicenza* 0
*= una gara in meno

TAG