Domenica di beneficenza all’Albonico

Grande terzo tempo con asta di beneficenza domenica all’Albonico, al termine del match fra il CUS Ad Maiora e i Rangers Vicenza.

Il “terzo tempo” è un momento importante della pratica rugbistica e il CUS Ad Maiora si sta impegnando per rilanciarlo. Domenica la fase che segue per tradizione il match e che vede le due squadre mangiare e bere insieme, dopo aver lottato duramente in campo, sarà all’insegna della solidarietà. Al centro sportivo Angelo Albonico, al termine della sfida del girone B della serie A che opporrà i ragazzi di coach Regan Sue ai Rangers Vicenza, gli atleti e il pubblico potranno gustare un pasto a base di polenta e salsiccia. Nel corso del “terzo tempo” si terrà un’asta benefica che aggiudicherà quattro magliette del CUS Ad Maiora Rugby 1951 autografate dagli atleti della Nazionale azzurra, che recentemente allo Stadio Olimpico di Torino hanno affrontato l’Australia nel primo dei tre Cariparma Test Match. È un modo per contribuire alla causa di “Movember”, l’evento annuale che si svolge nel mese di Novembre, durante il quale gli uomini che vi aderiscono (i Mo bro) si fanno crescere dei baffi per raccogliere fondi a favore della ricerca contro il cancro. Il ricavato dell’asta cussina sarà devoluto all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Vi aspettiamo numerosi, per trascorrere insieme un gradevole momento conviviale e dimostrare sensibilità e vicinanza nei confronti di chi soffre. Si ringrazia per la collaborazione Peraria, partner dell’iniziativa.

Ufficio stampa CUS Torino

TAG