Fidas Vicenza e Rangers Rugby Vicenza assieme per la Giornata della Donazione

Fidas Vicenza e Rangers Rugby Vicenza organizzano la “Giornata della Donazione” presso il Centro Raccolta Sangue di Viale d’Alviano.

Giovedì 21 settembre, dalle ore 9:30, presso la struttura dedicata alla raccolta del sangue, la Rangers Rugby Vicenza, grazie alla collaborazione con Fidas Vicenza, ed in piena sintonia con la sua Missione Ovale ha organizzato la “Giornata della Donazione” dove otto atleti del FirstXV di Serie A, accompagnati dai Vertici di Fidas Vicenza, dal nostro Vice Presidente Leopoldo Carta e dalla Responsabile del Marketing Ivana Bongiolo, effettueranno la prima donazione e diventeranno ufficialmente donatori di sangue, assieme agli altri giocatori seniores e appassionati biancorossi già donatori che effettueranno ugualmente la loro donazione.

Chi invece è già donatore e vorrà condividere questa speciale “Giornata di Donazione” può prenotarsi appunto per questo giovedì: tramite il sito internet dedicato o chiamando il Centro Raccolta Sangue di Vicenza.

Questa iniziativa ha il fine di sensibilizzare gli appassionati della palla ovale e le loro famiglie sull’importanza della donazione, un gesto d’altruismo importante che non costa nulla, ma che vale molto. Appuntamento dunque a giovedì 21 settembre, dalle ore 9:30 per questa speciale Giornata della Donazione targata Fidas e Rangers Rugby Vicenza.

TAG