Questo weekend sono scese in campo entrambe le formazioni Under16 della Rangers Rugby Vicenza, con la squadra del girone meritocratico opposta in trasferta al Rugby Feltre ed il girone territoriale impegnato nel derby contro i Leoni del Nord-Est sul terreno di casa della BPVI Arena.
I ragazzi del meritocratico partono molto bene andando in vantaggio, ma sfortunatamente l’infortunio di Alessandro Bruttomesso, che rimanendo con il braccio sotto il peso dell’avversario durante un placcaggio rimedia la frattura del polso, condiziona i biancorossi, che smettono di giocare. Il Feltre prende coraggio, mentre i nostri si bloccano, commettono molti errori e vanno in confusione, permettendo così agli avversari di ribaltare il punteggio e portare a casa la vittoria per 24-12.
La squadra del territoriale, dal canto suo, subisce per tutta la partita la pressione dei Leoni di San Bonifacio, più organizzati ed esperti e rimedia, malgrado l’impegno, una sconfitta per 54-5.
Auguri dunque di pronta guarigione al nostro instancabile “guerriero” Alessandro, costretto al riposo forzato, ed un appello a tutti i nostri ragazzi di continuare ad essere presenti ed impegnarsi in allenamento, condizione necessaria per continuare il percorso di crescita che ha portato e porterà sicuramente a nuove soddisfazioni: forza ragazzi!