HITACHI, UN NUOVO PARTNER DELLA RANGERS RUGBY VICENZA

È stato ufficializzato il nuovo rapporto di partnership che legherà il brand giapponese alla squadra vicentina nella prossima stagione sportiva.
Hitachi inspnext NERO (1)

Vicenza 20 giugno 2016

La stagione sportiva 2016-2017 vedrà la Rangers Rugby Vicenza ancora impegnata nel campionato nazionale di Rugby Serie A. Ad accompagnarla in questa nuova avventura un brand prestigioso si aggiunge ad altri già presenti da anni al fianco della compagine biancorossa. Si tratta di Hitachi, multinazionale giapponese con filiali in tutto il mondo impegnata in molteplici settori: elettronica, elettrotecnica, macchine movimento terra, costruzioni ferroviarie e, insieme a General Electric Power, reattori nucleari.

La società giapponese, da sempre promotrice di una vision “eco-fiendly” nell’ottica della realizzazione di una società sostenibile, ha scelto di essere partner della società Vicenza rugby. Paolo Casadoro, General Manager di Hitachi Fercad Power Tools Italia, ha voluto sottolineare il significato di questo accordo: “Crediamo che i principi incarnati nella tradizione della Rangers Rugby Vicenza, si sposino perfettamente con la filosofia della nostra società, da sempre attenta ad esaltare lo spirito di squadra, la capacità di lavorare in team ed il supporto reciproco fra tutti i suoi componenti, quali elementi essenziali di successo”.

Gli fa eco il responsabile marketing della Società Massimo Tonello, che nel manifestare la grande soddisfazione per l’arrivo di un grande brand che si aggiunge ad altre grandi realtà vicine alla società come la BPVI e il Gruppo Battistolli, si augura che questo nuovo ingresso possa rappresentare uno stimolo per altre importanti società operanti nel vicentino nello scegliere la Rangers Rugby Vicenza, sia per i fondamenti positivi del rugby che la società incarna, sia per consentire al rugby vicentino di poter affrontare con maggiori ambizioni la nuova impegnativa stagione agonistica.

Dal punto di vista tecnico, questa partnership porterà ad una grande evidenza del logo Hitachi sulle maglie ufficiali della prima squadra e negli impianti della BPVI Arena e di Sant’Antonino, oltre alla presenza del brand sul sito web rangersrugbyvicenza.it e sui social, dove sono allo studio alcune campagne tese a promuovere le iniziative speciali ed il brand Hitachi. Infine, in occasione dei due derby previsti nel corso della stagione 2016/2017, si terranno altrettanti eventi ufficiali, con la consegna, da parte dei rappresentanti Hitachi dei i “men of the match”.

Per ulteriori informazioni www.hitachi-powertools.it

TAG