Cinque categorie, dodici società, cinquantatré formazioni per quasi 700 atleti in campo e più di 1500 presenze attese presso la Rugby Arena di Vicenza.
Il weekend della Festa della Repubblica significa Città di Vicenza, il torneo minirugby dedicato alle formazioni Under6-8-10-12, ed in questa edizione anche con le formazioni Under14, che si confronteranno presso i campi della Rugby Arena a Vicenza.
Sabato 1 giugno dalle ore 15:30 scenderanno in campo le 8 formazioni Under14, mentre domenica 2 giugno dalle ore 9:00 in campo le 45 squadre di U6-8-10-12.
Dodici le società presenti provenienti da tutto il Veneto: Petrarca Rugby, Verona Rugby, Rugby Badia, Patavium Rugby, Scaligera Rugby, Benetton Rugby, Cittadella Rugby, Rugby Piazzola, Rugby Valdobbiadene Segusino, Rugby Thiene, Aries Rugby, Valchiampo Rugby, Rangers Vicenza. Quasi 700 atleti pronti a dare il massimo per il gran finale di stagione.
A degna cornice per i numerosi atleti in campo, la grande macchina organizzativa dei genitori e dei volontari della Rangers Rugby Vicenza, ha preparato un grande villaggio con cibo e musica per una due giorni di divertimento e di piacere di stare assieme.
4° Trofeo Città di Vicenza è realizzato con il sostegno di:
Banca Mediolanum – Valter Dal Lago, Family Banker Montecchio Maggiore
Rangers Battistolli – Your Security Company
CVM – Industria materie plastiche
Termoclimatorri – Impianti termoidraulici
Sagam – Verniciatura ed anodizzazione alluminio
Macron Sport Hub Vicenza – Abbigliamento sportivo
Euroristorazione – Servizi di ristorazione collettiva
SportEquipe Trivellato – La competizione è vita
Loison – Pasticceri dal 1938
Forza Rugby Vicenza