Cari amici, siete invitati da I QUATRO GATI alla 9^ FOUR CATS CUP che si terrà sabato 16 APRILE 2016, nel campi sportivi della frazione di Rettorgole, vicino agli impianti dove solitamente si svolgeva nelle passate edizioni e dove si è svolta lo scorso anno. (siamo ancora in attesa del collaudo degli storici campi di via sant’antonino e se per la data saranno pronti sarà anche l’occasione di inaugurarli proprio con il torneo old de i quatro gati )
La quota di partecipazione comprensiva del terzo tempo è prevista in € 300,00 per squadra (fino a 20 fra giocatori e accompagnatori). Ogni persona in più € 15,00.
Vi aspetteremo già dalle ore 13.00 e comunque tutte le formazioni dovranno essere presenti alle ore 14.00 per dar modo all’organizzazione di assegnare a ciascuna una hostess/steward che provvederà ad accompagnarvi agli spogliatoi e, in seguito, ai tavoli per il terzo tempo.
Poco prima dell’inizio delle gare tutte le squadre dovranno mettersi in posa per la foto ricordo.
Alle ore 15.00 inizieranno i primi tempi, alle ore 19.00 fine dei secondi tempi e alle ore 19.30… inizio del terzo tempo!
Si accettano con piacere da tutte le squadre partecipanti le adesioni di uno o più arbitri con i quali saranno definite le regole di gioco “rugby old” ricordando che, trattandosi di torneo fra ex atleti, non ci sono classifiche e pertanto il punteggio non ha alcun significato. Per questo motivo i riconoscimenti vengono assegnati non tenendo conto dei risultati sul campo, semmai su quelli del terzo tempo! Lo spirito del gioco deve mantenersi sempre negli ampi vincoli della fraternità e del divertimento!
Per necessità organizzative il torneo sarà a numero chiuso ad otto (8) squadre, quindi siete pregati di comunicare la Vostra adesione entro sabato 19 marzo 2016.
Saranno inoltre attivi, per gli appassionati, dei tavoli per il CALCIO BALILLA, dove si potranno fare delle memorabili rivincite sportive.
Consiglio a tutti un assiduo allenamento mentale, oltre che fisico, per affrontare degnamente quest’ulteriore banco di prova.
Rimaniamo in attesa di una vostra risposta e adesione ricordando che saranno accolte le prime 7 (sette perché una siamo noi) adesioni.
Aio oio baccalà!