La XVII Four Cats Cup ai blocchi di partenza

Sabato 12 aprile 2025 presso lo Stadio “Angelo Gobbato” di Strada Sant’Antonino, dalle ore 13:00 andrà in scena la diciassettesima edizione della Four Cats Cup, il torneo Old Rugby organizzato da “I Quatro Gati Old Rugby Vicenza”.

Sedici le formazioni partecipanti provenienti da tutta Italia per uno dei tornei Old Rugby più importanti d’Italia. L’evento, patrocinato dal Comune di Vicenza, trova il supporto di importanti Sponsor quali: Gruppo Sagam anodizzazione e verniciatura alluminio e Rhino Rugby Italia.

Sui campi del “Gobbato” di Vicenza saranno di scena: Arnold Rugby Old da Roma, I Mercenari da Rivoli, Gli Highlanders Zer001 da Torino, La Poderosa da Brescia, Old Rugby Pagnacco da Pagnacco, Quei De Na Volta da Pordenone, I Kankari & Mummie dal Lido di Venezia e Mestre, Armata Brancaleon da Mirano, Gli Allegri Del Valpo dalla Valpolicella, I Cangrandi da Verona, I Ricci da Monselice, I Rovinassi da Rubano, Ombrerosse WLF TM da Padova, Old Bridge da Bassano del Grappa, I Veci Moltoni di Montecchio Maggiore, oltre ovviamente ai padroni di casa de I Quatro Gati Old Rugby Vicenza.

Oltre 500 le persone attese nelle strutture di Strada Sant’Antonino. L’inizio è previsto per le ore 13:00, con le gare che proseguiranno fino alle 18:00. Ventiquattro le sfide in programma all’insegna del piacere di giocare assieme e del divertimento, senza punteggi e classifiche.

Dopo le gare, come da tradizione ovale, il terzo tempo per tutte le formazioni partecipanti ed appassionati, con il classico menù vicentino con pasta e fagioli, rigorosamente riposata, e baccalà alla vicentina con polenta.

Ti aspettiamo alla XVII Four Cats Cup
Aio Oio Baccalà

TAG