Sul terreno di casa i ragazzi di Serventi, Mietto si ripetono e liquidano 19 a 10 i pari categoria del Rubano Rugby.
Anche domenica gli spettatori hanno potuto vedere e godere di molte pregevoli azioni stile Vicenza, gioco veloce alla mano e difesa molto attenta e decisa, e comunque anche, come sempre, qualche immancabile banale errore.
L’incontro nel primo tempo è filato via con buon gioco da parte delle due formazioni, il risultato di parità per buona parte del tempo ne è la testimonianza, una meta trasformata per parte.
Un calcio piazzato ha portato in momentaneo vantaggio gli ospiti.
Con il passare del tempo, i giocatori vicentini, nonostante il caldo che si è fatto sentire, ma grazie ad una maggior freschezza fisica e sfruttando le capacita tecniche di cui sono dotati, in poco più di tre minuti, con due incursioni fulminee sono riusciti a marcare due mete, una trasformata e l’altra no, e a mettere il risultato al sicuro.
Nota dolente l’infortunio a Biasin Stefano che ha riportato la frattura di una clavicola.
A fine partita grandi applausi da parte del pubblico e festeggiamenti in campo per il traguardo, prefissato ad inizio stagione e raggiunto meritatamente.
Su 16 incontri disputati solo due incontri sono stati persi, per gli altri non c’è stata ombra di dubbio sulla superiorità dei biancorossi.
Domenica sono scesi in campo.
Savio Arrigo, Dal Maso Davide, Trapani Francesco, Meneguzzo Gabriele, Biasin Stefano, Maronato Giorgio, Ferrari Ludovico, Orsini Lorenzo, Peron Matteo, Tonello Pietro, Candiago Luca, Speggion Francesco, Messina Riccardo, Nascondi Pozza Andrea, Nichols Cristian, Tiso Giovanni Maria, Lagatolla Roberto, Capasso Mario, Saccardo Pietro, Brancaglion Marco, Goldstein Riccardo, Cingano Mattia.
Oltre ai giocatori di domenica è giusto ricordare anche tutti gli altri che nelle varie partite hanno dato il loro contributo per raggiungere il risultato finale.
Amura Stefano, Bonuomo Alessandro, Lucchin Dennis, Meggiolaro Michele,Traverso Matteo, Amankwaah Francesco,Carta Giuseppe, Casarotto Giorgio, Crisci Riccardo, Dal Martello Alessandro, Giust Francesco, Iunini Manuel, Meneghello Valentino, Mietto Beniamino, Sands Mattehu, Telandro Tommaso, Todesco Giorgio, Tonello Edoardo.
Sperando di non aver dimenticato nessuno, grazie a tutti voi per le soddisfazioni che avete saputo dare a un dirigente che si è avvicinato, solo qualche anno fa e per caso a questo meraviglioso sport.