Domenica 28 maggio alle ore 15:30 presso la Rugby Arena di Vicenza la semifinale di ritorno dei playoff di Serie A 2022-23 tra Rangers Rugby Vicenza e Cavalieri Union che vale la finale promozione.
Dopo il successo con bonus nella gara di andata, i biancorossi di Cavinato e Minto sono attesi dalla sfida di ritorno tra le mura amiche per confermare quanto di buono visto in terra toscana e conquistare così, grazie al vantaggio 5-0 in classifica, la finale promozione in programma domenica 4 giugno con la formula della gara secca in campo neutro. Ma sarà tutt’altro che una sfida facile, con l’entusiasmo e le aspettative che dovranno essere gestite al meglio.
I Cavalieri di Coach Chiesa, dal canto loro, proveranno in tutti i modi a rientrare in corsa e mettere in discussione il risultato. Dopo i primi ottanta minuti, il XV di Prato-Sesto ha preso le misure ai vicentini e consapevoli di avere meno pressione e certamente nulla da perdere, daranno il massimo per cercare l’impresa.
La Rangers dovrà dunque scendere in campo con umiltà, concentrazione e non dare nulla per scontato per portare a casa un altro traguardo storico per il Club e per tutto il movimento ovale vicentino.
Sarà spettacolo dentro e fuori dal campo, per una giornata di rugby che si prospetta indimenticabile. Atteso il pubblico delle grandi occasioni, ed il futuro ovale vicentino con la Rugby Arena pronta ad accogliere i bimbe e bimbi del rugby di base delle società della provincia protagonisti con il corridoio prepartita e la sfilata in campo durante l’intervallo.
Ma non finisce qui: prima e dopo la gara ad attendere il pubblico un grande terzo tempo party con musica, stuzzichini, spunciotti e birrette per continuare a sostenere i biancorossi!
Come sempre, la gara sarà disponibile in diretta streaming sul canale Youtube di ErreSport.
DIRETTA RANGERS vs CAVALIERI
Prezzi biglietti Rangers vs Cavalieri
Ingresso: 5€
Under16: omaggio
Possessori abbonamento 2022-2023: omaggio