Domenica 15 novembre si è tenuta a Trento la seconda tappa di Coppa Italia.
Il girone di giornata era composto da Vicenza, Verona, Trento, Lagaria e Montebelluna.
La prima partita giocata dalle vicentine contro le ragazze del Montebelluna è finita per le nostre 15-5, una sfida impegnativa dovuta alla buona crescita tecnica delle avversarie.
La seconda vittoria di giornata si è vista contro il Lagaria, partita finita 25-0, miglior risultato da parte del Vicenza non avendo subito alcuna meta e avendo lottato unendo la velocità alla forza fisica.
Il terzo match vede le vicentine scontrarsi con le padrone di casa, il Trento; le nostre atlete ingranano partita dopo partita, mettendo in campo le loro potenzialità, seppure non al meglio la partita termina con un 20-5.
L’ultima partita di giornata ha visto le nostre battersi per il primo posto contro le ragazze del Verona; un incontro ben giocato e sudato, fortunatamente le vicentine riescono a mettere in campo un buon gioco, e nonostante il lieve infortunio del vice capitano Dalla Valle, si portano a casa la vittoria, piazzando, con un 22-15.
Il calcio che ha visto le biancorosse vincitrici di questo secondo concentramento è stato piazzato da Silvia Dalla Valle.
Non brillano particolarmente le nostre in questa seconda tappa ma riescono comunque a portare a casa un buon risultato.