Serie A Elite: la formazione della Rangers per la sfida alla Fiamme Oro

Ecco la formazione biancorossa per l’esordio in Serie A Elite con il commento del Coach Francesco Minto

Sabato 14 ottobre 2023 alle ore 15:30 presso la Rugby Arena di Vicenza la gara Rangers Rugby Vicenza vs Fiamme Oro Rugby, valida per la seconda giornata della Serie A Elite 2023-2024

Rangers Rugby Vicenza
Mercerat, Foroncelli, Sanchez-Valarolo, Lisciani, Poletto, Bruniera, Casilio, Gomez, Piantella (cap.), Roura, Urraza, Pontarini, Avila Recio, Franchetti, Braggie’.
A disposizione: Gutierrez, Ceccato, Messina, Andreoli, Trambaiolo, Gelos, Pozzobon, Scalabrin

Allenatori Andrea Cavinato, Francesco Minto

Il commento di Francesco Minto, coach della mischia Rangers Rugby Vicenza:
“La partita è molto sentita da tutta la società in quanto sarà l’esordio della Rangers nel campionato di massima serie Italiana. Sappiamo che per noi sarà un campionato duro, soprattutto nel girone di andata, dove pagheremo l’inesperienza di molti ragazzi e del nuovo gruppo da amalgamare. Sappiamo però che la rosa ha mantenuto la voglia e la determinazione per giocarsi ogni partita fino all’ultimo secondo come ha dimostrato nella finale dello scorso anno. Dalle Fiamme ci aspettiamo grande dinamicità e un ritmo di gioco molto elevato. Se avranno palloni puliti dalle fasi statiche saranno in grado di sfruttare la maggior esperienza in attacco. Dal Vicenza mi aspetto la massima concentrazione nelle fonti del gioco, per non regalare facili opportunità agli avversari e per mantenere il possesso, dimostrando cosi il progresso fatto durante il pre-stagione. Il nostro approccio deve essere quello di fare una cosa alla volta, permettendoci di guadagnare fiducia e crescere velocemente nelle prime partite di questo campionato.”

Forza Rugby Vicenza

TAG