Serie A Elite: la formazione della Rangers per la sfida esterna al Petrarca

Ecco la probabile formazione biancorossa per la sfida al Petrarca Rugby, con il commento dell’ex Giacomo Braggie’.

Domenica 11 febbraio 2024 alle ore 14:30 presso il Centro Sportivo “Geremia” di Padova si disputerà la gara Petrarca v Rangers Vicenza, valida per la dodicesima giornata della Serie A Elite 2023-2024.

Rangers Rugby Vicenza:
Agustin Galliano; Paul Marie Foroncelli, Sam O’Leary-Blade ©, Octavio Gelos, Fidel Sanchez-Valarolo; Andrea Bruniera, Tommaso Pozzobon; Conrado Roura, Federico Trambaiolo, Luciano Gomez; Matteo Peron, Riccardo Andreoli; Facundo Avila-Recio, Bryan Gutierrez, Marco Lazzarotto.

A disposizione:
Giacomo Braggie’, Roman Pretz, Riccardo Messina, Enrico Pontarini, Pietro Piantella, Giovanni Carlo Tonello, Luciano Lisciani, Tobias Williams.

Allenatori:
Andrea Cavinato, Francesco Minto.

Il commento di Giacomo Braggie’ pilone della Rangers Rugby Vicenza ed ex petrarchino:

“Sarà una partita molto fisica, il Petrarca è molto pesante soprattutto con i primi otto uomini e scenderà in campo per dominare nelle fasi statiche con focus su mischia e drive, per poi usare il pallone al largo dove hanno molta qualità. Noi stiamo lavorando per mettere in dubbio i loro punti di forza e dimostrare la nostra crescita dalla partita di andata. Essendo una delle squadre più forti del campionato sarà un ottima occasione per quantificare effettivamente il nostro miglioramento ed affinarlo per le partite che verranno. Siamo tutti carichissimi per metterci in gioco, divertirci e portare a casa punti e risultati positivi.”

La gara sarà diretta dal Sig. Alex Frasson, assistito da Riccardo Angelucci e Filippo Bertelli, quarto uomo Giona Righetti e TMO Luca Trentin.

Forza Rugby Vicenza

TAG