Serie A Elite: la formazione della Rangers per la sfida esterna al Rovigo

Ecco la probabile formazione biancorossa per la sfida ai campioni d’Italia in carica del Rovigo, con il commento del DT Fabio Coppo.

Domenica 14 aprile 2024 alle ore 15:30 presso lo Stadio “Battaglini” di Rovigo si disputerà la gara Femi-CZ Rovigo v Rangers Vicenza, valida per la diciottesima ed ultima giornata della Serie A Elite 2023-2024.

Rangers Rugby Vicenza:
Tobias Williams; Octavio Gelos, Fidel Sanchez-Valarolo, Luciano Lisciani ©, Leonardo Poletto; Andrea Bruniera, Lorenzo Casilio; Luciano Gomez, Giovanni Carlo Tonello, Imanol Urraza; Enrico Pontarini, Riccardo Andreoli; Facundo Avila-Recio, Filippo Franchetti, Giacomo Braggie’.

A disposizione:
Enrico Ceccato, Bryan Gutierrez, Riccardo Messina, Matteo Pontanari, Matteo Peron, Tommaso Pozzobon, Agustin Galliano, Alessandro Ruzza.

Allenatori:
Andrea Cavinato, Francesco Minto.

Il commento del direttore tecnico della Rangers Rugby Vicenza, Fabio Coppo:

“È stato senza ombra di dubbio un campionato molto impegnativo per la Rangers Vicenza, lo abbiamo comunque affrontato sempre con l’obiettivo di far bene di maturare e di migliorare. Per tutta la società e anche per la città è stato un onore giocare contro squadre blasonate del rugby italiano, squadre che ne hanno fatto la storia e che continuano a farla. Come società siamo migliorati dal punto di vista organizzativo, dal punto di vista dell’accoglienza e del punto di vista tecnico. Purtroppo soprattutto il gap fisico e il gap di esperienza messo in campo, ha condizionato i risultati finali. Sottolineo i risultati finali perché quasi tutti i primi 50 minuti sono stati giocati alla pari e di questo ne siamo orgogliosi in primis per i ragazzi, che si sono sempre battuti e non hanno mai perso l’entusiasmo, per lo staff che ha continuato a lavorare in maniera professionale e per la Società tutta che ha sostenuto sempre questa squadra. Auguro un in bocca al lupo a chi proseguirà nelle fasi finali e quindi si giocherà il titolo di campione italiano.”

La gara sarà diretta dal Sig. Francesco Meschini di Milano, assistito da Dario Merli e Lorenzo Imbriaco, TMO Vincenzo Schipani.

Forza Rugby Vicenza

TAG