Ecco la probabile formazione biancorossa per la sfida al Mogliano, con il commento dell’ala Paul Marie Foroncelli.
Sabato 23 marzo 2024 alle ore 14:30 presso la Rugby Arena di Vicenza si disputerà la gara Rangers Vicenza v Mogliano Veneto Rugby, valida per la sedicesima giornata della Serie A Elite 2023-2024.
Rangers Rugby Vicenza:
Andrea Bruniera; Paul Marie Foroncelli, Fidel Sanchez-Valarolo, Luciano Lisciani, Tobias Williams; Pedro Mercerat ©, Octavio Gelos; Conrado Roura, Luciano Gomez, Federico Trambaiolo; Riccardo Andreoli, Enrico Pontarini; Facundo Avila-Recio, Romano Pretz, Giacomo Braggie’.
A disposizione:
Marco Lazzarotto, Filippo Franchetti, Riccardo Messina, Imanol Urraza, Giovanni Carlo Tonello, Matteo Zanon, Erik Scalco, Leonardo Poletto
Allenatori:
Andrea Cavinato, Francesco Minto.
Il commento del trequarti ala della Rangers Rugby Vicenza, Paul Marie Foroncelli:
“Mogliano è una squadra giovane con diversi giocatori di qualità, bravi a muovere la palla e compatti, non sarà una prova facile. Vogliamo giocarcela fino all’ultimo e toglierci qualche soddisfazione, di certo la pressione è su di loro. Abbiamo intenzione di dare tutto in questa sfida, rendere orgogliosi i nostri tifosi, la Società ed anche noi stessi: per tutto il lavoro ed i sacrifici fatti in questa durissima stagione.”
La gara sarà diretta dal Sig. Alex Frasson di Treviso, assistito da Filippo Russo e Ferdinando Cusano. TMO Giuseppe Vivarini.
Forza Rugby Vicenza