Serie A Elite: la formazione Rangers per la sfida esterna col Petrarca

Ecco la probabile formazione biancorossa in campo per la diciottesima giornata della Serie A Elite, Petrarca Rugby v Rangers Vicenza, in programma domenica 27 aprile 2025 alle ore 15:30 presso il Centro Sportivo “Geremia” di Padova.

Rangers Rugby Vicenza:
Sebastien Zaridze; Leonardo Poletto, Fidel Sanchez-Valarolo, Marco Capraro, Nicholas Bordin; Agustin Galliano, Matteo Panunzi; Samu Vunisa, Conrado Roura ©, Luciano Gomez; Tom Nowlan, Giacomo Riedo; Riccardo Genovese, Tomas Chimenti-Borrell, Facundo Avila-Recio.

A disposizione:
Manuele Morselli, Mattia Bonan, Matteo Peron, Filippo Bolzon, Paul Marie Foroncelli, Tommaso Pozzobon, Matt Joubert, Guido Luca Pirruccio.

Allenatori:
Francesco Minto, Ian McKinley

Il commento del DT della Rangers Rugby Vicenza, Fabio Coppo: “Ci attende l’ultima partita di questa stagione, che ci ha regalato indubbiamente delle soddisfazioni, ma lasciato anche qualche rammarico per alcune partite perse, soprattutto contro le big del campionato. Un po per l’esperienza ma qualche volta anche per sfortuna. Andremo a Padova con l’idea di fare una bella partita, per divertirsi e cercare ovviamente di fare risultato contro una squadra che deve preparare i playoff e sicuramente in casa propria darà battaglia. Siamo ovviamente contenti dei risultati sin qui ottenuti, ci manca ancora qualcosa e chissà che domani non sia l’occasione dove anche la sorte possa tornarci indietro ciò che ci ha qualche volta ci ha tolto.”

Dirigerà l’incontro il Signor Riccardo Bonato, assistito da Filippo Russo e Federico Boraso, TMO Stefano Roscini.

Forza Rugby Vicenza

TAG

News recenti

50 Anni Rugby Vicenza

Scopri tutta la collezione dedicata ai 50 Anni del Rugby Vicenza, il libro, le tshirt, le polo.