Ecco la probabile formazione biancorossa in campo per la sedicesima giornata della Serie A Elite, Lazio Rugby 1927 v Rangers Vicenza, in programma sabato 29 marzo 2025 alle ore 14:00 presso il CPO “Onesti” di Roma.
Rangers che confermano quasi in totalità il XV sceso in campo sette giorni fa con Galliano estremo, Foroncelli e Gelos le ali, Capraro e Sanchez-Valarolo la coppia di centri, Carrio’ ad apertura con Panunzi mediano di mischia, Vunisa numero otto, con Capitan Roura e Trambaiolo i flanker, Eschoyez e Nowlan le seconde linee, Avila-Recio e Zago i due piloni con Bonan tallonatore. Da segnalare a disposizione in panchina il giovane pilone dell’Under18 biancorossa Giacomo Pedon, che già aveva esordito in prima squadra a gennaio 2025 in Coppa Italia con Colorno.
Rangers Rugby Vicenza:
Agustin Galliano; Paul Marie Foroncelli, Fidel Sanchez-Valarolo, Marco Capraro, Octavio Gelos; Tomas Carriò, Matteo Panunzi; Samu Vunisa, Conrado Roura ©, Federico Trambaiolo; Tomas Eschoyez, Tom Nowlan; Facundo Avila-Recio, Mattia Bonan, Niccolò Zago.
A disposizione:
Cherif Traore’, Filippo Franchetti, Giacomo Pedon, Giacomo Riedo, Luciano Gomez, Tommaso Pozzobon, Alessandro Filippetto, Sebastien Zaridze.
Allenatore:
Francesco Minto
Il commento del Capitano ella Rangers Rugby Vicenza, Conrado Roura: “Sappiamo che sarà una partita dura e difficile, sia per il viaggio, sia per la qualità della Lazio. Abbiamo preparato molto bene la partita in settimana e siamo pronti per giocare questa grande partita al meglio e portare a casa punti fondamentali.”
Dirigerà l’incontro il Signor Dante D’Elia, assistito da Franco Rosella e Leonardo Masini, TMO Emanuele Tomo’.
Forza Rugby Vicenza