Serie A Elite: la formazione Rangers per la sfida esterna con le Fiamme Oro

Ecco la probabile formazione biancorossa per la quinta giornata di Serie A Elite tra Fiamme Oro e Rangers Vicenza in programma domenica 17 novembre presso lo Stadio “Gamboni” di Roma con calcio d’inizio alle ore 14:30.

Rangers in campo con ii triangolo allargato composto da Zaridze estremo, Foroncelli e Sanchez-Valarolo alle ali, Lisciani e Filippetto la coppia di centri confermata da settimana scorsa, torna in mediana l’accoppiata Carriò-Panunzi, così come in terza linea con Vunisa numero otto, Capitan Roura e Trambaiolo flanker, Gomez ed Eschoyez in seconda linea sostengono i piloni Avila-Recio e Zago ed il confermatissimo tallonatore Chimenti-Borrell.

Il commento del Coach della Rangers Rugby Vicenza, Andrea Cavinato: “L’aspetto fondamentale su cui ci siamo prefissati è restare concentrati sulla nostra prestazione e su ciò che dobbiamo migliorare. Siamo consapevoli della lunga strada che ancora dobbiamo percorrere per raggiungere il nostro obiettivo, che è la salvezza. Le Fiamme Oro sono una squadra che gioca un rugby divertente e di movimento, con un regista di assoluto spessore qual’è Carlo Canna. Tramite la solidità di touche e mischia e dei trequarti molto elettrici, hanno messo in grande difficoltà tutte le squadre che fino ad ora hanno incontrato.”

Rangers Rugby Vicenza:
Sebastien Zaridze; Paul Marie Foroncelli, Alessandro Filippetto, Luciano Lisciani, Fidel Sanchez-Valarolo; Tomas Carriò, Matteo Panunzi; Samu Vunisa, Conrado Roura ©, Federico Trambaiolo; Luciano Gomez, Tomas Eschoyez, Facundo Avila-Recio, Tomas Chimenti-Borrell, Niccolò Zago.

A disposizione:
Giacomo Braggie’, Filippo Franchetti, Cherif Traore’, Giacomo Riedo, Filippo Bolzon, Tommaso Pozzobon, Guido Luca Pirruccio, Franco Palazzini.

Allenatori:
Andrea Cavinato, Francesco Minto.

Dirigerà l’incontro il Sig. Daniele Pompa di Chieti, assistito da Dante D’Elia e Cosimo Danilo Parisi, TMO Vincenzo Schipani.

Forza Rugby Vicenza

TAG