Serie A Elite: la formazione Rangers per la sfida esterna con Valorugby

Ecco la probabile formazione biancorossa per la sesta giornata di Serie A Elite che vedrà in campo Valorugby Emilia e Rangers Vicenza venerdì 29 novembre presso lo Stadio “Mirabello” di Reggio Emilia con calcio d’inizio alle ore 19:30.

Rangers in campo con Zaridze ad estremo, completano il triangolo allargato le ali Foroncelli e Bordin, Gelos e Filippetto i centri, inedita la coppia mediana con Capraro all’apertura e Panunzi in mischia, Vunisa a numero otto, Capitan Roura e Gomez i flanker, esordio per il neo-acquisto Nowlan in seconda linea a fianco di Riedo, Chimenti-Borrell tallonatore, assieme ai piloni Avila-Recio e Braggie’ completano così la prima linea vicentina.

Il commento del Coach della Rangers Rugby Vicenza, Andrea Cavinato: “Il Valorugby è, a mio avviso, la squadra con il roster migliore del campionato. Domani sera perciò ci aspetta una partita estremamente complicata che affrontiamo con serenità, consapevoli che non incontreremo la stessa squadra della Coppa Italia.”

Rangers Rugby Vicenza:
Sebastien Zaridze; Paul Marie Foroncelli, Alessandro Filippetto, Octavio Gelos, Nicholas Bordin; Marco Capraro, Matteo Panunzi; Samu Vunisa, Conrado Roura ©, Luciano Gomez; Tom Nowlan, Giacomo Riedo; Facundo Avila-Recio, Tomas Chimenti-Borrell, Giacomo Braggie’.

A disposizione:
Niccolò Zago, Mattia Bonan, Cherif Traore’, Tomas Eschoyez, Giovanni Carlo Tonello, Tommaso Pozzobon, Fidel Sanchez-Valarolo, Franco Palazzini.

Allenatori:
Andrea Cavinato, Francesco Minto.

Dirigerà l’incontro la Sig.ra Clara Munarini di Parma, assistita da Riccardo Angelucci e Alberto Favaro Parisi, TMO Stefano Roscini.

Forza Rugby Vicenza

TAG