Serie A Elite: la formazione Rangers per la sfida interna con i Lyons

Ecco la probabile formazione biancorossa in campo per la diciassettesima giornata della Serie A Elite, Rangers Vicenza v Sitav Lyons, in programma domenica 6 aprile 2025 alle ore 15:30 presso la Rugby Arena di Vicenza.

Rangers in campo per l’ultima gara casalinga con Zaridze estremo, Foroncelli e Gelos alle ali, Filippetto e Sanchez-Valarolo i centri, Galliano e Panunzi in mediana, Bolzon titotare a numero 8 con Capitan Roura e Gomez i flanker, Eschoyez e Nowlan la collaudata coppia di seconde, cos’ come la confermata prima linea con Avila-Recio e Zago piloni e Bonan tallonatore.

Rangers Rugby Vicenza:
Sebastien Zaridze; Paul Marie Foroncelli, Alessandro Filippetto, Fidel Sanchez-Valarolo, Octavio Gelos; Agustin Galliano, Matteo Panunzi; Filippo Bolzon, Conrado Roura ©, Luciano Gomez; Tomas Eschoyez, Tom Nowlan; Facundo Avila-Recio, Mattia Bonan, Niccolò Zago.

A disposizione:
Giacomo Pedon, Filippo Franchetti, Cherif Traore’, Giacomo Riedo, Samu Vunisa, Tommaso Pozzobon, Matt Joubert, Leonardo Poletto.

Allenatori:
Francesco Minto, Ian McKinley

Il commento del DT della Rangers Rugby Vicenza, Fabio Coppo: “Affrontiamo quest’ultima partita in casa con la conquista matematica della salvezza, ma soprattutto con la voglia da parte di tutta la squadra di fare una grande prestazione con i Lyons, nell’ultima partita in casa. I ragazzi sono soprattutto consapevoli che sia in Campionato che in Coppa non hanno reso la loro miglior prestazione in quel di Piacenza, quindi massima concentrazione e voglia di portare a casa il risultato, ma principalmente di divertire il pubblico e divertirsi, facendo un buon rugby aggiungendo altri punti alla nostra classifica.”
“La squadra affronta con grande entusiasmo l’ultima sfida in casa proprio contro il suo avversario diretto in classifica.”
– aggiunge il coach della Rangers Vicenza Francesco Minto – “Sarà una partita contrassegnata dalle fasi statiche e dalla volontà di una delle due squadre di imporsi fisicamente. Siamo fiduciosi del nostro valore e del supporto del  pubblico di casa che ci sosterrà per concludere nel migliore dei modi la stagione alla Rugby Arena.”

Dirigerà l’incontro il Signor Alex Frasson, assistito da Lauren Jenner e Dario Merli, TMO Claudio Blessano.

Forza Rugby Vicenza

TAG