Ecco la probabile formazione biancorossa in campo per la settima giornata della Serie A Elite, Rangers Vicenza v Lazio Rugby 1927, in programma domenica 8 dicembre 2024 alle ore 14:30 presso la Rugby Arena di Vicenza.
Nella gara del 50° anniversario del Club biancorosso, la Rangers è pronta allo scontro diretto con Zaridze estremo, Foroncelli e Bordin alle ali, coppia di centri composta da Capraro e Gelos, in mediana la collaudata coppia Carriò e Panunzi, così come le terze linee, con Vunisa a numero otto, Capitan Roura e Trambaiolo flanker. In seconda Nowlan ed Eschoyez, mentre in prima linea trovano posto i piloni Zago e Avila-Recio con Chimenti-Borrell a tallonatore.
Il commento del Coach della Rangers Rugby Vicenza, Andrea Cavinato: “Domani ci aspetta una partita molto importante, contro una squadra che gioca un ottimo rugby. Dobbiamo essere estremamente concreti e giocare con ordine e disciplina.”
Rangers Rugby Vicenza:
Sebastien Zaridze; Paul Marie Foroncelli, Octavio Gelos, Marco Capraro, Nicholas Bordin; Tomas Carriò, Matteo Panunzi; Samu Vunisa, Conrado Roura ©, Federico Trambaiolo; Tom Nowlan, Tomas Eschoyez; Facundo Avila-Recio, Tomas Chimenti-Borrell, Niccolò Zago.
A disposizione:
Filippo Franchetti, Mattia Bonan, Cherif Traore’, Giacomo Riedo, Giovanni Carlo Tonello, Tommaso Pozzobon, Alessandro Filippetto, Leonardo Poletto.
Allenatori:
Andrea Cavinato, Francesco Minto.
Dirigerà l’incontro il Sig. Francesco Meschini di Milano, assistito da Lorenzo Negro e Federico Boraso, TMO Claudio Blessano.
Forza Rugby Vicenza