Serie A Elite: Mogliano vs Rangers, scontro diretto fondamentale

Sabato 23 dicembre 2023 alle ore 14:30 presso lo Stadio “Quaggia” di Mogliano Veneto, la sfida tra Mogliano e Vicenza che vale un pezzo di stagione.

La nona giornata della Serie A Elite, per la Rangers Rugby Vicenza non è solo l’ultima gara del girone di andata e nemmeno l’ultima sfida del 2023 sportivo, ma una vera e propria occasione per i ragazzi di Cavinato e Minto di rilanciare ambizioni e morale in vista del girone di ritorno.

Ad attendere i biancorossi, i padroni di casa del Mogliano Veneto Rugby. I biancoblu del nuovo coach Caputo e del confermato Costanzo, nel corso di questa stagione sono riusciti ad ottenere diversi risultati importanti, come le vittorie sul Petrarca ed in esterna sui Lyons e mantenersi così agganciati al treno del settimo posto, quello che vale la salvezza.

Scontro diretto dunque, perdipiù in trasferta: a Vicenza servirà una prova al limite della perfezione, per cercare il bottino pieno e ridurre così le distanze dal gruppo-salvezza e rintuzzare morale e determinazione in vista delle gare del 2024.

La gara sarà visibile in diretta streaming su DAZN con abbonamento Start o superiori.

Forza Rugby Vicenza!

Programma 9° giornata
Venerdì 22 dicembre
19:00 – Valorugby Emilia v Sitav Rugby Lyons
19:30 – Rugby Viadana 1970 v HBS Colorno
Sabato 23 dicembre
14:30 – Mogliano Veneto Rugby v Rangers Vicenza
Domenica 24 dicembre
14:00 – Petrarca Rugby v Femi-CZ Rovigo
Riposa Fiamme Oro Rugby

Classifica
Petrarca Rugby 25
HBS Colorno 24
Rugby Viadana 1970 24
Femi-CZ Rovigo 23
Fiamme Oro Rugby 22*
Valorugby Emilia 16
Sitav Rugby Lyons 14
Mogliano Veneto Rugby 12
Rangers Vicenza 2
*=una gara in più

TAG