Domenica 3 marzo 2024 alle ore 14:30 presso la Rugby Arena di Vicenza, il confronto tra Rangers Vicenza e HBS Colorno.
Dopo la pausa per il Sei Nazioni, la Rangers Rugby Vicenza torna alla Rugby Arena per la quattordicesima giornata della Serie A Elite.
I ragazzi di Cavinato e Minto, dopo la sconfitta con i Lyons ed i pesanti infortuni occorsi a Piantella, Pozzobon ed O’Leary-Blade, torneranno in campo ancora più determinati, con l’obiettivo di trovare nuovi equilibri in vista del finale di stagione.
Alla Rugby Arena arriva l’HBS Colorno di Coach Casellato, che dopo la sconfitta nel derby con Valorugby del turno precedente, deve tornare a fare punti per accaparrarsi le posizioni più importanti in vista dei playoff scudetto.
A cinque giornate dal termine della stagione regolare, i vicentini sono ancora fermi a quota 2 con la salvezza al momento in mano ai Lyons con 20 punti. Ecco che i calcoli matematici cominciano a farsi largo, con la Rangers obbligata a fare punti pesanti per mantenere ancora viva la possibilità di raggiungere il settimo posto.
La biglietteria della Rugby Arena aprirà alle ore 13:30 e la gara sarà visibile in diretta streaming su DAZN con abbonamento Start o superiori.
Forza Rugby Vicenza!
Programma 14° giornata
2 marzo
14:00 – Sitav Lyons v Fiamme Oro Rugby
15:00 – Rugby Viadana 1970 v Valorugby Emilia
3 marzo
14:00 – Mogliano Veneto Rugby v Femi-CZ Rovigo
14:30 – Rangers Vicenza v HBS Colorno
Riposa Petrarca Padova
Classifica
Femi-CZ Rovigo 41*
Rugby Viadana 1970 41
Petrarca Rugby 39
Valorugby Emilia 37
HBS Colorno 35
Fiamme Oro Rugby 27
Sitav Lyons 20*
Mogliano Veneto Rugby 17*
Rangers Vicenza 2*
*=una gara in meno