La sesta giornata della Serie A Elite vedrà i biancorossi in campo nell’anticipo di venerdì 29 novembre presso lo Stadio “Mirabello” di Reggio Emilia, con inizio alle ore 19:30, pronti a sfidare i padroni di casa del Valorugby Emilia.
Dopo il termine degli impegni della Nazionale Maggiore, torna in campo la Serie A Elite. La Rangers Rugby Vicenza di Cavinato e Minto è attesa dalla seconda trasferta in Emilia nel giro di poche settimane per affrontare il Valorugby. Quella di venerdì sarà la terza gara consecutiva in esterna per la Rangers tra Coppa e Campionato, ancora una volta chiamata a dare il massimo lontano dal pubblico amico. Proprio due settimane fa, le due formazioni si sono confrontate in Coppa Italia con Vicenza che, tenacemente, ha portato a casa un bel successo 22-23 con un calcio di punizione proprio all’ultima azione. Il fresco ricordo del successo nella seconda competizione nazionale non deve però distrarre Capitan Roura e compagni. Valorugby in campionato ha tutto un altro passo, la qualità della rosa del confermato Coach Violi ha cominciato ad esprimersi in maniera evidente: i reggiani sono fortemente ancorati al treno dei playoff scudetto, con la testa della graduatoria distante giusto qualche lunghezza dai ragazzi del Presidente Grassi. Per la Rangers quindi un’altra gara da affrontare con umiltà ed intensità difensiva, cercando di provare a mostrare gli artigli in ogni occasione d’attacco.
Forza Rugby Vicenza.
Info biglietti
Biglietti disponibili online su ciaotickets.com con diritti di prevendita oppure in biglietteria allo Stadio “Mirabello” il giorno della gara.
Intero: 14 €
Ridotto 7-18 anni: 5 €
Gratis: bambini 0-6 anni e diversamente abili.
Programma 6° Giornata
Venerdì 29 novembre – ore 19.30
Valorugby Emilia v Rangers Vicenza – differita ore 23:00 YouTube FIR
Sabato 30 novembre – ore 13:45
Petrarca Rugby v Femi-CZ Rovigo – diretta Rai Sport
Domenica 1 dicembre
HBS Colorno v Rugby Viadana – ore 14:00
Sitav Lyons v Fiamme Oro – ore 14:00
Lazio v Mogliano – ore 14:30
Classifica
Rugby Viadana 25
Femi-CZ Rovigo 22
Petrarca Rugby 21
Valorugby Emilia 19
Fiamme Oro 16
HBS Colorno 9
Rangers Vicenza 8
Mogliano 2
Lazio 0
Sitav Lyons 0