Serie A Elite: Viadana v Rangers, sfida durissima in riva al Po

La terza giornata della Serie A Elite si aprirà con l’anticipo di venerdì 25 ottobre. Allo Stadio “Zaffanella”, con inizio alle ore 19:30, la sfida tra Rugby Viadana 1970 e Rangers Rugby Vicenza.

Dopo aver conquistato domenica scorsa la prima vittoria di sempre nel massimo campionato ai danni del Colorno, i biancorossi di Cavinato e Minto sono chiamati agli straordinari nella sfida al Viadana, primo in classifica a punteggio pieno, in compagnia di Petrarca e Valorugby, nell’eccezionale orario del venerdì sera.

Le aspettative del pubblico vicentino saranno sicuramente alte, dopo la grandissima prestazione vista con Colorno, ma Capitan Roura e compagni sono invece ben consapevoli delle difficoltà della sfida. La qualità del Viadana di Coach Pavan è davvero alta e tra le mura amiche dello Stadio “Zaffanella”, vera e propria fortezza dei gialloneri, inespugnata da tempo, si amplifica. Per i vicentini saranno fondamentali la fase difensiva, la disciplina e l’umiltà di giocare fuori casa contro i vice campioni d’Italia del torneo 2023-2024 ed una delle formazioni più forti anche di questa stagione.

Forza Rugby Vicenza

Ingresso
Tribuna Nord e Est: ingresso unico 7,5€
Tribuna Ovest: ingresso unico 15€

Programma 3° Giornata
Venerdì 25 ottobre
Rugby Viadana v Rangers Vicenza – ore 19:30
Sabato 26 ottobre
FEMI-CZ Rovigo v Lazio Rugby – ore 14:00
Petrarca Rugby v Valorugby Emilia – ore 16:00 – diretta Rai Sport
Domenica 27 ottobre
HBS Colorno v Sitav Lyons – ore 14:30
Mogliano Rugby v Fiamme Oro – ore 15:30

Classifica
Valorugby Emilia 10
Rugby Viadana 10
Petrarca Rugby 10
Femi-CZ Rovigo 9
HBS Colorno 4
Rangers Vicenza 4
Mogliano Rugby 1
Fiamme Oro 1
Lazio Rugby 0
Sitav Lyons 0

Forza Rugby Vicenza

TAG