U10: Concentramento a Schio – 09 Novembre 2014

Fatto anche questo concentramento, con un po’ di pioggia ma si sa”Schio xe’ el seciaro de dio”, quindi non potevamo che aspettarci un tempo così con un po’ di pioggia.

In soccorso delle lavatrici però dobbiamo dire che c’è stato il campo sintetico, che soprattutto le mamme, hanno apprezzato. I micetti a dire il vero si divertono anche a sguazzare nel fango come dei piccoli Peppa Pig.

Sotto la guida esperta di Luca e Riccardo (assenti giustificati, fisicamente ma non di certo moralmente Massimo e Fabio) i nostri ragazzi hanno fatto vedere di che pasta sono fatti…grinta, sostegno, placcaggi, passaggi e sorrisi sono stati la loro forza e le due squadre dell’under 10 sono state entrambe fonte di soddisfazione per allenatori-educatori e genitori.

Bello vedere che tra loro si sostenevano, sentire frasi “vai, così ti voglio” dice un micetto all’unica micetta della squadra…” ehi si è fatto male un mio compagno …ora come sta?” “ABBIAMO fatto meta…siamo stati bravi “.

Questo alla fine è il nostro sport, questo è quello che conta: i nostri ragazzi felici, contenti e pronti a conquistare la meta passo dopo passo, e se questa non arriva è comunque un insegnamento, non si può avere sempre tutto e subito…le soddisfazioni si conquistano!

Terzo tempo a ritmo di Hot Dog per i ragazzi… il terzo tempo dei genitori? sempre invidiabile, ricco e conviviale.
Da notare che in questo concentramento gli unici ad essere attrezzati di gazebo, tavolini, sopressa, pan biscotto e chi più ne ha più ne metta, eravamo proprio noi del mini rugby rangers Vicenza.

Grazie quindi sempre a tutti, allenatori-educatori, dirigenti e genitori tutti…e anche ai nostri ragazzi perché è grazie a loro se anche noi genitori riscopriamo la bellezza della semplicità.

2 3

TAG