U16: il match contro il Cus Padova

Esordio non proprio dei migliori se si considera il risultato finale che vede soccombere per 36 a 7 i biancorossi vicentini . Il risultato in realtà non rispecchia l’andamento della gara . Infatti i Rangerini hanno avuto alcune opportunità che solamente per un soffio non sono riusciti a trasformare in mete. Specialmente nel  secondo tempo i Rangers hanno avuto un sostanziale predominio territoriale con una pallone sfuggito clamorosamente dalle mani dell’ottimo Giordino mentre stava schiacciando l’ovale abbondantemente oltre la linea di meta. Certo che il lavoro che attende ancora i tre allenatori Cerquetti, Gorza e Milan, per migliorare la nostra difesa ed in generale lo schieramento in campo , è ancora molto ma siamo solo alla prima di campionato ed il tempo non manca .
Notevole la meta segnata da Riccardo Pomi e trasformata da Alessandro Corte . Il migliore in campo è stato sicuramente l’arbitro, figlio d’arte, Faggionato Leonardo.

IMG-20131012-00409

Questi i primi 15 uomini scesi in campo inizialmente e degnamente sostituiti nel corso del match dagli altri 7 a disposizione:

CASAROTTO GIULIO
MARAN MATTEO
CANDIAGO MICHELE
POZZI GRAZIANO
GIORDINO ALBERTO
SHAER MATHEU
PIANTELLA PIETRO
GALLINARO ANDREA
BELLUOMINI MASSIMLIANO
PERETTI FABIO
MARAN MARCO
POMI RICCARDO
FUSETTI NICOLA
CORTE ALESSANDRO
SERAGLIO MARCO

a disposizione

DALLA POZZA ANDREA
FRANCESCHETTO LUCA
PETUCCO MATTIA
VIALE EDOARDO
VEZZARO GIUSEPPE
CONCENTRI RICCARDO
ALLEGRO MATTIA

IMG-20131012-00410

Domenica ci attende un’importante trasferta in quel di Belluno con inizio partita  alle ore 10. Per questa trasferta è stato noleggiato un pullmann che verrà pagato da tutti i genitori e giocatori partecipanti.

TAG