Il colore delle foto rende perfettamente l’idea della partita giocata dai nostri U 16 domenica 3 novembre a San Pietro in Cariano.
Il terreno di gioco era pieno di acqua a causa di un acquazzone durato 2 ore poco prima della partita ed il terreno era particolarmente pesante , ma lo era certamente per tutte e due le squadre.
Cominciano bene i Rangers e per i primi 15 minuti stazionano regolarmente sulla linea dei 22 avversaria ma l’ottima difesa del Valpolicella concede solo una punizione che purtroppo Serraglio non riesce a calciare perché una pozzanghera lo fa scivolare prima del tiro e sfuma così la possibilità di passare in vantaggio.
Comincia la riscossa per gli avversari e con due ottime azioni sulle ali riescono a segnare e trasformare due mete . Si va al riposo e Cerquetti suona la carica ma i Rangers continuano, nel secondo tempo , a subire nonostante una meta segnata da Franceschetto e inspiegabilmente annullata. Vani i tentativi di riscossa con l’entrata in campo di tutta la panchina per sostituire gli oramai stanchi, quindici di partenza . La partita si chiude con un sonoro 41 a 0.
La prossima domenica , 10 novembre, arriva la sosta e con che 15 giorni di allenamento sicuramente i nostri ragazzi saranno pronti al riscatto.