Derby con il Rugby alto vicentino , vero e proprio derby anche perché le due compagini l’anno scorso hanno giocato sotto la stessa bandiera, erano state infatti iscritte due squadre come Rangers per cui alcuni giocatori hanno fatto tutto il campionato scorso nella stessa squadra.
Parte bene il Vicenza come oramai succede ultimamente e dopo 10 minuti è in Vantaggio per 5 a 3 con meta di Fantin che si aggiudicherà anche l’ambito premio di MAN OF THE MATCH con la possibilità di un cena gratis presso il ristorante Messicano LA CUEVA nostro sponsor.
Già nel primo tempo però sono costretti ad uscire per infortunio alla caviglia sia Franceschetto che Pomi e la squadra ne risente subito , si arriva sul punteggio di 10 a 10 fino a pochi attimi dal termine quando un incursione dell’ex Sanson permette al RAV di chiudere la partita sul 17 a 10.
Si continuano a vedere i progressi del lavoro svolto dallo staff tecnico ma la strada è ancora lunga date anche le assenze pesanti per infortunio di Giordino e Casarotto ma che si spera rientrino già dalla prossima domenica.
Questi i primi 15 scesi in campo: Franceschetto, Fantin (puffo), Maran Matteo, Forza, Schaer, Allegro, Piantella, Gallinaro, Bartoli, Maran Marco, Peretti, Pomi, Martelletto, Fusetti, Seraglio
e questi i degni sostituti: Gulberti, Candiago, Dalla Pozza, Petucco, Viale, Vezzaro, Concentri