ULTIMO IMPEGNO DELL’ANNO A RETTORGOLE… E TERZO TEMPO PER TUTTI‏

Si sta per concludere l’anno e I Quatro Gati hanno pensato di riunire TUTTI sabato 12 dicembre 2015 presso il centro NOI di Rettorgole per un ultimo grande appuntamento.

Il desiderio è mettere in campo due formazioni de I Quatro Gati e dare la possibilità a tutti, ma proprio a tutti, di farsi un paio di partitelle in pieno spirito old, con tanto di terzo tempo presso la sala coperta e riscaldata del centro NOI.

Avremo come ospiti la squadra di Pagnacco (Udine) che ci onorerà della visita e ci permetterà così di disputare un bel triangolare: Pagnacco, I Quatro Gati, I Quatro Sorxi.

Per l’occasione saranno rispolverate le mitiche maglie grigie, che solo chi nel 2009 è stato in tour in Camargue/Provenza sa di cosa si tratta!

Siamo tutti invitati: portiamo amici, amiche, genitori di bambini del mini, allenatori che non si sono mai cimentati in questo sport e chiunque voglia divertirsi.

Sono auspicate le presenze degli eterni portatori di scuse per non esserci.

Spargete la voce perché vi aspettiamo numerosi e belli carichi!

L’inizio delle partite è previsto verso le 16-16.30 per agevolare anche chi sarà all’allenamento col mini. Per tutti gli altri l’appuntamento è alle 15.30 presso il campo parrocchiale di Rettorgole.

Aio oio bacalà

TAG