UN CALO DI CONCENTRAZIONE TOGLIE AI RANGERS LA VITTORIA A CASALE

Bella partita dal punto di vista agonistico dove entrambe le formazioni si sono fronteggiate senza risparmiare colpi.

Pericoloso black out dei Vicentini nei primi dieci minuti del secondo tempo che ha compromesso il risultato finale ma da segnalare anche la grande reazione dei ragazzi, guidati per l’occasione da Alberto Gorza, che però non sono riusciti a ribaltare il risultato.

Sono stati fatti i complimenti da parte degli allenatori ai ragazzi perché per la prima volta hanno giocato da squadra, tutti assieme ma sopratutto hanno messo in pratica tutto quello insegnatoli durante gli allenamenti a dimostrazione questo l’importanza di presenziare a tutti gli allenamenti partecipando in modo serio e disciplinato.

Tabellino marcature; 15 meta del Casale trasformata, 17 meta di Franchetti su maul non trasformata, 28 meta di Poggiana trasformata da Crestani, 36 Casale non trasformata, 40 meta Casale non trasformata, 44 meta Casale non trasformata, 50 meta Zambonin non trasformata.

Risultato finale 22 a 17 per il Casale.

Formazione: Poggiana Tommaso(Rizzi Tommaso), Merwu Nicola, Favaglioni Nicolò, Crestani Diego, Lind Giacomo (Nascinben Ettore), Pegoraro Enrico, Accursio Giuseppe, Franchetti Filippo, Zambonin Andrea, Alì Edoardo, Zampieri Riccardo (Salviati Umberto), Piantela Nicola, Zenere Giacomo, Oliva Medin Alberto, Menon Simone. A disposizione Cascino Brian, Bisello Nicolò.

Allenatori Alberto Gorza, Andrea Montenegro

TAG