Ne abbiamo già parlato sabato scorso in occasione della festa per i primi 40 anni delle nostra società.
Finalmente possiamo rientrare e riappropriarci del nostro storico impianto, ma mesi di abbandono ci costringono a fare i salti mortali per riuscire a ripristinarlo al meglio. E’ uno di quei momenti che da sempre hanno contraddistinto la storia della nostra meravigliosa realtà. Ma per fare questo, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi, tifosi, sportivi, papà, mamme zii nonni e chi più ne ha più ne metta!
Sabato prossimo abbiamo previsto un grande raduno presso il nostro storico campo di Via Sant’Antonino per dare il via all’operazione recupero!!!
Abbiamo bisogno del supporto fisico e pratico di tutti per un intervento di assoluto volontariato (com’è nella nostra più limpida tradizione).
Non puoi dire di no, per questo vi aspettiamo sabato prossimo 20 settembre a partire dalle 8,30 armati di buona volontà ma soprattutto di qualunque attrezzo ti possa servire (decespugliatore, badile, rastrello, guanti da lavoro…) Ti aspettiamo ovviamente con indosso un qualcosa che appartenga ai nostri colori, per essere identificato immediatamente come un componente della tribù del Rugby Vicenza. Durante le operazioni avremo anche il supporto di un operatore di ripresa per immortalare i momenti del nostro lavoro insieme e che verranno poi utilizzate per realizzare il video celebrativo dei nostri primi 40 anni!
Il tuo contributo sarà ricompensato? Ovvio, con cibo, bevande e buona compagnia! Alle ore 10:30 ci sarà un momento di pausa per preparare qualche panino e dissetarsi, cogliendo l’occasione per conoscere i nuovi adepti. Invece al termine della giornata, 12:00 circa, spritz a volontà!