un quintae in diese … xe diese kili a testa

Buongiorno “VOLONTARI”,

vi chiamiamo così perchè vogliamo portare la Vs attenzione sullo stato del nostro Campo di Via Baracca, che al sabato pomeriggio è anche sede degli allenamenti di tutto il mini rugby e domenica 10 novembre sarà il campo di gioco delle DUE e dico DUE nostre formazioni U14.

La bellezza della struttura, del manto erboso, della tribuna o del panorama che circonda l’intero impianto, cozza certamente con le erbacce e con il disordine presente nelle aree a confine che non sono di nostra pertinenza, perchè Comunali, ma che nell’impatto visivo, vengono a noi collegate.

Si pensava quindi, di mettere in pratica il ns motto: “….un quintae in diese … xe diese kili a testa…..”, e di organizzare per sabato mattina e pomeriggio, una “TASK-FORCE” di “VOLONTARI” disponibili a metter mano a questo disordine, utilizzando tosaerba, decespugliatori, fil di ferro, qualche carriola di ghiaia e un bel po’ di buona volontà, per rendere accogliente e ordinato il tutto.

Chi possedesse un po’ di materiale da giardinaggio, da manutenzione, decespugliatori o altro che possa essere utile, li porti, noi nel frattempo cercheremo di recuperare comunque più materiale possibile.

Meglio ancora se qualcuno avesse a disposizione qualche mezzo “pesante”, che potrebbe alleggerire la fatica di tutti.

Certi della Vostra positiva risposta Vi aspettiamo sabato mattina dalle 8.30 in poi al Campo Comunale F. BARACCA, ovviamente “armati e vestiti”.

Grazie

Max Tonello e Giovanni Alì

TAG