Under 14 – INIZIATA LA PRIMA FASE SPERIMENTALE: due squadre in campo del Vicenza contro il CUS Verona di cui una 15 vs 15

Con questo sabato è’ iniziata la 2° Fase dell’attività dell’Under 14 che per sole quattro società del Veneto è sperimentale. Si giocherà con una delle due squadre 15 contro 15, come nelle categorie superiori.

Il girone A è composto da Amatori Rugby Vicenza, Cus Verona, Villorba Rugby e Junior Rugby Team VE Mestre si svilupperà con partite di andata e ritorno.

Questo sabato nella BPVI Arena di Via Baracca il Vicenza ha incontrato le due formazioni del Cus Verona.

La prima formazione che è scesa in campo 15 vs 15 con i nati nel “2001” ha perso ed è apparsa un po’ sottotono e poco “squadra”, mentre la seconda del “2002” ha pareggiato dopo una gara di grande intensità.

Al di là dei risultati la partecipazione dei ragazzi è lodevole; per la terza volta consecutiva sono scesi in campo più di trenta atleti che hanno giocato con passione e intensità.

L’obiettivo di far giocare gruppi omogenei, suddivisi per classi di età, sembra raggiunto con grande soddisfazione da parte di tutti, giocatori, staff e genitori.

Il prossimo appuntamento è per sabato 18 Aprile a Villorba (TV).

1 3

TAG