Cus Verona Rugby Vs Rangers Rugby Vicenza 15 – 36 (p.t. 8 – 12)
Per la quarta volta il Rangers Rugby Vicenza incontra Il Cus Verona, tutti gli incontri precedenti sono stati molto combattuti con risultati incerti fino alla fine. Dati i presupposti ci si attende una partita molto intensa anche se i veronesi posso schierare solamente i quindici che entrano in campo senza poter contare su nessuna sostituzione. Nonostante questo il primo tempo è equilibrato; e si caratterizza per qualche errore commesso da entrambe le squadre. La partita è frammentata e non offre un bello spettacolo ai pochi tifosi presenti. All’inizio del secondo tempo, il Vicenza torna in campo con maggiore determinazione e subito ottiene una meta, e per una la prima metà di questa frazione mette grande pressione ai veronesi ottenendo altre tre mete nei primi 20 minuti di gioco. Solamente a questo punto il Cus Verona prova ad attaccare con maggiore veemenza e segna la seconda meta 28° con relativa trasformazione. Da questo momento il risultato non cambia più nonostante il grande e impegno dei veronesi i vicentini si difendono con buon ordine. Allo scadere purtroppo si deve registrare un cartellino giallo comminato all’estremo vicentino. Anche in questa occasione i giocatori dell’under 23 hanno saputo dare il meglio di se nel momento di maggiore difficoltà.
Rangers Rugby Vicenza: De Toni, Cocco, Gastaldo (1′ s.t. Peruffo), Gallo (2′ s.t. Giazzon), Nichols, Savio, Telandro (1′ s.t. Bertazzo), De Blasio, Negri, Meneghello V., Faggionato (14′ s.t. Amura), Folco (1′ s.t. Meggiolaro), Guerra (6′ s.t. Zoso), Capasso, Bertuzzo.
A disposizione: Zoso, Meggiolaro, Bertazzo, Amura, Peruffo, Nalesso, Giazzon.
Allenatore: Rossato Sergio
Assistente: Poggetta Antonio
Marcatori: p.t. 15′ meta Cus Verona (5-0), 20′ meta Meneghello V. (5-5), 25′ c.p. Cus Verona (8-5), 37′ meta Gallo trasf. Savio (8-12); s.t. 1′ meta De Toni (8-17), 5′ meta Savio (8-22), 14′ meta Negri trasf. Savio (8-29), 20′ meta Nichols trasf. Savio (8-36), 28′ meta Cus Verona trasf. (15 -36)
Arbitro: Sig. Comai Alessio
Cartellini: 43′ s.t. giallo a De Toni
Man of the match: Valentino Meneghello
Note: Tempo buono e fresco, il campo è in ottime condizioni, sono presenti circa 30 spettatori.