Sabato, presso lo Stadio Gobbato, si è svolta la partita della categoria Under14 tra Amatori Rugby Vicenza e Lagaria Rovereto.
Partita equilibrata che ha visto la vittoria per 46 a 34 dei biancorossi, che si sono impegnati parecchio a recuperare colpo su colpo le marcature messe a segno dagli avversari. Pur permettendo ai trentini qualche affondo di troppo, causa parecchi placcaggi mancati, i nostri ragazzi sono riusciti nel finale ad allungare e a mantenere il vantaggio, conquistando questa vittoria che ha riportato alto il morale di tutta la squadra.
La prossima partita, l’ultima prima della pausa natalizia, ci vedrà impegnati in casa contro il Frassinelle sabato 16 dicembre alle ore 16:00, sul terreno della Rugby Arena, verso la fine del programma degli Auguri Ovali organizzati dalla Società.
Formazione scesa in campo: Maran, Balasso, Orlich, Pellerito, Arcaro, Castagna, Musone, Sarca, Morello, De Polli, Calore, Sartori, Schiesaro, Antico, Baratella, Nogara, Fabris, Ragazzi, Rossato, Stio, Zuccon.
Claudio Orlich