Under16: netto successo della Rangers sul Verona2

L’Under16 biancorossa, nel primo turno del girone di ritorno, mantiene la testa della classifica con un ampio successo esterno sul Verona per 0-46

L’avvio di gara vede la difesa del Verona decisamente più performante rispetto alla gara di andata, riuscendo ad arginare l’attacco biancorosso durante tutto l’incontro. Il terreno pesante del Payanini Center e la pioggia continua, hanno sicuramente contribuito a rendere la manovra biancorossa più complessa del solito. A metà primo tempo rompe il ghiaccio Lavacca, con la prima meta della partita, trasformata da Calarco. Vicenza prende coraggio e segna ancora con Bernardotto e Rossi, per lo 0-17 con cui si chiude la prima frazione.
Nella ripresa l’azione si fa più movimentata e nonostante errori e distrazioni, Vicenza conquista la meta in altre cinque occasioni, con la tripletta di Dal Cengio, oltre a Di Felice e Spoladore. Buona l’attitudine difensiva dei vicentini che hanno onorato la gara non subendo neanche un punto. Vicenza conquista vittoria e bonus offensivo mantenendo salda la guida della classifica.

Domenica prossima si torna a giocare in casa, al Gobbato arriva il Valpolicella.

Forza Rugby Vicenza

Rangers Rugby Vicenza Under16
Bassetto, Bernardotto, Bortolamai, Calarco, Cecconi, Dal Cengio, Di Felice, Franzon, Krzanovich, Lavacca, Maito, Mistrorigo, Pastore, Policante, Pretto, Rossi, Spoladore, Turra, Zuanon.

Marcatori: Lavacca, Bernardotto, Rossi, 3 mete Dal Cengio, Spoladore, Di Felice.
Trasformazioni: Calarco, Bernardotto, Di Felice.

Staff Rangers Rugby Vicenza Under16
Allenatori: Gianni Fiorin, Riccardo Bortolan, Daniele Oliva, Emanuele Calarco.
Preparatore atletico: Filippo Pasqualetto
Dirigenti: Lucia Menon

TAG

News recenti

50 Anni Rugby Vicenza

Scopri tutta la collezione dedicata ai 50 Anni del Rugby Vicenza, il libro, le tshirt, le polo.