Under16: Rangers schiacciasassi, vincono agilmente con Verona2

L’avvio del girone Interregionale sorride alla Rangers che alla Rugby Arena si impone nettamente sul Verona2, con una gara mai in discussione che termina 100-0.

Prima sfida del campionato Interregionale 2 per l’Under16 che domenica 10 novembre si è confrontata con la formazione del Verona2, che riunisce atleti di Verona, Scaligera e Lagaria. Sul sintetico della Rugby Arena, la partita si apre con Vicenza in meta dopo pochi minuti dal fischio d’inizio. I biancorossi son partiti in quarta e non rallenteranno più. Grazie al bel gioco ed alle importanti individualità messe in campo dai biancorossi, la prima frazione si chiude sul 41-0 frutto di sette marcature vicentine. Nel secondo tempo la Rangers riprende con la medesima determinazione e grinta. La formazione ospite non riesce a trovare la giusta occasione per sfondare la difesa di casa. In attacco invece, i biancorossi continuano la loro corsa ad alta velocità, conquistando altre nove mete e chiudendo il secondo parziale a 59-0, per l’eloquente finale aggregato che recita 100-0.

Il rispetto all’avversario si porta segnando tutte le mete di cui si è capaci, recita una delle regole non scritte del rugby. Oggi gli atleti in campo hanno onorato la gara, la maglia e gli sfidanti giocando dal primo all’ultimo minuto del match e siamo sicuri che questa sfida porterà ad un netto miglioramento della formazione veronese nelle sfide a venire.

Archiviata la prima giornata di campionato, domenica prossima il secondo turno, con i biancorossi attesi dalla delicata trasferta a San Pietro in Cariano con il Valpolicella1.

Forza Rugby Vicenza

Rangers Rugby Vicenza Under16
Bassetto, Bernardotto, Bragagnolo, Calarco, Cecconi, Dal Cengio, Di Felice, Franzon, Krzanovich, Lavacca, Maito, Mistrorigo, Pastore, Policante, Pretto, Rossi, Spoladore, Turra.

TAG